venerdì 21 dicembre 2012

Napoli Deal - Il nuovo portale dello shopping tutto 

campano!!!



Napolideal nasce a Napoli nel 2012 dall'iniziativa di due imprenditori napoletani, giovani e dinamici. Decidono di intraprendere l'attività di vendita on-line di deal esclusivamente sul territorio campano per permettere a venditori e compratori locali uno spazio di scelta più circoscritto e dettagliato. Infatti la forza di Napolideal sta proprio nella presenza costante dei fondatori del sito su tutto il  territorio, così da favorire i rapporti diretti con i diversi partner interessati a pubblicizzare le loro offerte sul portale www.napolideal.it, e permettere ai compratori una gamma di scelta sempre più ampia che spazia dalla ristorazione, allo shopping, ai trattamenti benessere, allo sport e tempo libero e a tante altre fantastiche proposte. Quindi una guida fatta da napoletani e rivolta ai napoletani per vivere al meglio il proprio tempo libero nella NOSTRA città a prezzi straordinari.

Il loro obiettivo è quello di garantirvi sconti ineguagliabili grazie all'utilizzo del potere di acquisto collettivo; tutto questo ispirandosi ai principi di informazione, partecipazione, efficienza e cortesia.

Per consultare le proposte di Napolideal basta iscriversi al sito senza alcun costo; oppure iscrivendosi alla newsletter.

Scegliere l'offerta più adatta a te non è mai stato così facile! Cosa aspetti ? La scoperta della città parte da qui! 


Descrizione

1-Registrati gratuitamente sul portale www.napolideal.it.

2-Puoi curiosare tra le nostre offerte o ricercare per categorie quella più vicina alle tue esigenze.

3-Trovata quella giusta?non lasciartela scappare, prenotala subito!



http://www.napolideal.it/it

Nessun commento:

Posta un commento