venerdì 28 dicembre 2012




Mediaset Premium Play Gratis per 15 giorni



Mediaset Premium propone un test gratuito di 15 giorni per il servizioPremium Play, il servizio di TV On Demand di Mediaset, con oltre 2.500 contenuti da vedere ogni giorno quando e dove si vuole.

Segui questi semplici passi per attivare la promozione:

Invia un SMS al numero 340.4336363 con scritto play.prova

Mediaset Premium risponderà al tuo sms inviandoti il codice promozionale da utilizzare 

Inserisci il codice promozionale su Premium Play nei campi user e password e seleziona l'opzione "Attiva Promo"

* L'accesso ai contenuti di Premium Play varia in base al pacchetto Premium sottoscritto, l'acquisto dei film della sezione Cinema Première è consentito a tutti gli abbonati a qualunque pacchetto Premium.

** La visione dei programmi di Premium Play sarà consentita dal sito Play e da Xbox mediante l'inserimento di username e password e anche da Decoder Abilitati solo se alla registrazione via web verrà associata una tessera Premium non scaduta. Per l'accesso ai contenuti da Xbox è necessario un abbonamento Xbox live Gold.
*** La promozione dà diritto di visione di Cinema, Serie TV, Documentari, Cartoni Animati e il meglio della programmazione Mediaset. Durante il periodo promozionale non sarà possibile acquistare i film in anteprima.
**** Il costo dell'SMS inviato è pari ad un normale SMS come da piano tariffario dell'utente. Per leggere l'informativa sulla privacy clicca qui, per prendere visione del regolamento di fornitura del servizio Premium Play clicca qui. Ogni numero di telefono potrà richiedere un solo codice promozionale.
***** La user e la password fanno riferimento ad un profilo di "prova"; tale profilo verrà cancellato due mesi dopo la ricezione del sms con il codice promo, salvo il caso in cui l'utente modifichi tale profilo associando una Tessera.

Nessun commento:

Posta un commento