sabato 8 dicembre 2012



Lindt ti Regala le stampe delle tue fotografie preferite!




Come partecipare? Facile!

  • Acquista una confezione a scelta tra: Cornet Lindor 200g (gusti latte, assortito, extra fondente, bianco, nocciola), Bag Lindor 112g latteCornet Lindor 360g latte e conserva lo scontrino.

  • Registrati sul minisito dedicato all'Operazione a Premi Lindt oppure sullaFan Page Facebook Lindor ed inserisci  dati richiesti.

  • Riceverai una mail contenente un Codice Card + PIN. Accedendo entro il 30 aprile 2013 all’apposita area del sito Rikorda.it con il Codice Card ed il PIN ricevuti, avrai diritto a ricevere 50 Stampe Fotografiche formato 10x15 cm(valore indicativo di € 11,00 cad. IVA compresa)!

  • Per concretizzare il ricevimento delle stampe, dovrai caricare, secondo le indicazioni presenti sul sito, le fotografie che intendi stampare e selezionare il Punto Vendita nel quale ritirare le stampe fra i 6.000 presenti in Italia, indicati sul sito stesso. 
Si precisa che, per gli acquisti effettuati nei negozi monomarca Lindt, la partecipazione è possibile con un acquisto con scontrino unico di un importo minimo di €10,00 di prodotti Lindor sia sfusi che in confezioni.
 
Che aspetti a partecipare?
 
SOCIETA' PROMOTRICE: Lindt & Sprüngli S.p.A. - Largo Edoardo Bulgheroni 1 - Induno Olona (VA)
PERIODO DI SVOLGIMENTO: dal 17 settembre 2012 al 21 marzo 2013. Termine ultimo per la richiesta dei premi il 30 aprile 2013. 
Per leggere il Regolamento completo, visita l'area dedicata del sito Lindt.

Nessun commento:

Posta un commento