giovedì 6 dicembre 2012



FARE SOLDI ONLINE CON L'AFFILIAZIONE DI YOUTUBE



Per guadagnare con YouTube bisogna esser partner di YouTube e per esserlo è necessario effettuare upload di materiale video di qualità.
Il video deve essere girato con una macchina per riprese video professionali, contenuto interessante, ovviamente unico e socialmente partecipativo.
Un partner oltre a soddisfare gli anzidetti due requisiti di base, deve ovviamente garantire molte visite, numerosi iscritti al proprio canale; la partnership è qualificabile a partire da canali che comprendono tipo 2000 iscritti e più di un milione di visualizzazioni.
Il programma partner di YouTube offre ai creatori risorse e opportunità per migliorare le competenze, costruire un pubblico più ampio, e guadagnare di più. In qualità di partner di YouTube, che entrerà a far parte di una comunità globale che comprende musicisti, registi, attori, atleti, e altro ancora. 

Per incominciare a fare soldi con youtube, sarà necessario aprire un account  youtube cliccando il pulsante Crea Account. Una volta inseriti i dati richiesti cliccare il pulsante Salva. A questo punto si potrà accedere a questo link http://www.youtube.com/yt/creators/it/partner.html cliccando sul pulsante Inizia. Ora potrete creare i vostri video utilizzando i programmi partner per guadagnare soldi. Dopo circa 3 giorni dalla registrazione, bisognerà attendere che google analizzi la richiesta di affiliazione, dopo averla esaminata vi arriverà una email di conferma che vi permetterà di incominciare a generare guadagni mediante la pubblicità inserita nei vostri video su Youtube.

Sviluppa il tuo talento



Registrarsi è facile, e l'iscrizione è gratuita.

Per maggiori Info:

Nessun commento:

Posta un commento