giovedì 22 novembre 2012



Mister Panel - Guadagna ricariche x cell o buoni benzina



Mister Panel è un "panel di ricerca web" nato per raccogliere le opinioni dei navigatori Internet italiani e premiarli per la loro collaborazione. Creare un rapporto di fiducia con i panelisti iscritti è per noi fondamentale, quindi la tutela della privacy è un aspetto irrinunciabile verso cui poniamo particolare cura.
L'iniziativa ha esclusivamente finalità di ricerca: i dati forniti sia al momento dell'iscrizione sia nel corso delle indagini verranno utilizzati solo ed esclusivamente per attività di ricerca di mercato.
I tuoi dati personali non verranno ceduti a terzi.
L'indirizzo di posta elettronica fornito verrà utilizzato solo per le comunicazioni riguardanti l'attività del panel.


Ogni questionario completato correttamente ti consente di accumulare del credito (di solito 1 Euro) sul tuo "Salvadanaio", che trovi nella tua "Zona Panelisti" dopo aver effettuato la procedura di login.
Dopo aver raggiunto il rispettivo credito necessario, puoi richiedere uno dei "PREMI SOLIDALI":
Premio 1 Euro
Con 1 Euro puoi fare una donazione ai progetti di UNICEF contro la malnutrizione infantile o della Fondazione "aiutare i bambini" per i bambini malati di AIDS in Sudafrica

Premio 7 Euro
Con 7 Euro puoi richiedere una ricarica da 5 Euro TIM o Vodafone ed effettuare una donazione di 2 Euro per UNICEF o per la Fondazione "aiutare i bambini"

Premio 7 Euro
Con 11 Euro puoi richiedere una ricarica da 10 Euro TIM, Vodafone, Wind, TRE ed effettuare una donazione di 1 Euro per UNICEF o per la Fondazione "aiutare i bambini"

Premio 15,5 Euro
Con 15,5 Euro puoi richiedere un buono benzina del valore di 15 Euro ed effettuare una donazione di 0,5 Euro per UNICEF o per la Fondazione "aiutare i bambini"

Le ricariche telefoniche sono applicabili esclusivamente ai piani tariffari ricaricabili, non sono utilizzabili per gli abbonamenti.
I buoni benzina riportano sempre il marchio presso i cui distributori possono essere utilizzati. Il marchio dei buoni benzina dipende dalla disponibilità del periodo in cui si fa richiesta. Solitamente i marchi più utilizzati sono ERG oppure ESSO.
Non è possibile richiedere buoni benzina di uno specifico marchio.


http://www.misterpanel.it/cms/testo.php?_id_rub=129890203922575

Nessun commento:

Posta un commento