sabato 24 novembre 2012


IL REGALO PERFETTO: UNA CROCIERA MSC

Qualcuno della tua famiglia, il tuo partner o un amico compie gli anni tra novembre e marzo?
Quest'anno puoi fargli il regalo perfetto: una crociera MSC nel Mediterraneo.
MSC Crociere ti dà la possibilità di regalare a coloro che festeggiano il compleanno tra novembre e marzo una crociera in cabina doppia nel Mediterraneo. Per il festeggiato la quota crociera sarà completamente gratuita e dovrà pagare solo quota di iscrizione e assicurazione.

Prenota entro il 30 novembre e se il festeggiato sarà a bordo il giorno del suo compleanno, riceverà la torta preparata dai nostri maestri pasticcieri. 

Scegli tra le date di seguito (APRI LINK IN BASSO) il regalo perfetto che MSC Crociere ha riservato per te, stampa questa pagina e corri in agenzia!

TERMINI E CONDIZIONI
Il secondo passeggero paga la tariffa Prima Premia. In caso di prenotazione di cabina singola verrà applicato il supplemento del 50% sulla quota Prima Premia. La promo è valida per prenotazioni effettuate entro il 30/11.
Sono escluse le quote d’iscrizione (vedi dettaglio sotto ogni itinerario) e assicurazione (€ 24 p.p.) obbligatorie.
La promo è soggetta a disponibilità limitata.
Non è retroattiva e non è cumulabile con altre promo ad esclusione degli sconti MSC Club.
E’ valida per le partenze pubblicate nella sezione del catalogo annuale Mediterraneo Inverno ( MSC Divina dal 03/11/12 al 15/03/13; MSC Splendida dal 24/11/12 al 16/03/13; sono escluse le partenze di Natale e Capodanno).


Nessun commento:

Posta un commento