lunedì 5 novembre 2012




Copia Omaggio Rivista 'Zafferano'

Dalla sua prima uscita nell'aprile del 1999, la rivista Zafferano è diventata in breve tempo un must per tutti i professionisti e gli appassionati di cucina, ristorazione e cultura gastronomica, diventando di gran lunga il periodico del settore più stampato e diffuso in Italia. 

Le 90.000 copie (edizione giugno 2011), vengono spedite gratuitamente ma su richiesta, a ristoratori, chef, imprenditori del food e del food processing, istituzioni e addetti ai lavori di tutta la penisola e non solo.
La rivista tratta ad ogni uscita uno specifico tema, un soggetto, un alimento. Autorevoli esperti del settore e semplici appassionati scrivono ed inviano i loro articoli alla redazione, la quale poi sceglie i più competenti ed interessanti. Ne scaturisce di volta in volta una lettura di ampio respiro, che tratta dalle materie prime alle attrezzature per lavorarle, dalla storia alla cultura enogastronomica.

privati o non professionisti della ristorazione che desiderano ricevere un numero della rivista Zafferano devono compilare il modulo sottostante in tutti i campi marcati con (*)

La copia omaggio sarà inviata salvo esaurimento scorte; in tal caso spediranno un numero a loro scelta fra quelli disponibili.

Nessun commento:

Posta un commento