martedì 13 novembre 2012




Come Diventare Zzubber


Cos'è ZZUB?

ZZUB.it è il social network del passaparola, animato da migliaia di persone in tutta Italia. La community è composta da consumatori consapevoli che vogliono provare prodotti e servizi, condividere la loro esperienza d'uso con la propria rete di conoscenze e avere un rapporto diretto e di fiducia con le marche dei prodotti che acquistano.L'iscrizione al sito è libera e gratuita.

  • ZZUB nasce nel 2008 e oggi è la più grande community di passaparola in Italia con 30.000 iscritti.
  • Le più grandi aziende internazionali hanno scelto ZZUB.it per realizzare le loro campagne di Word-of-mouth marketing. Tra queste: Vodafone, Samsung, Pfizer, Telecom Italia, Procter&Gamble e moltissime altre (qui l'elenco completo).
  • Gli iscritti alla community (da ora in poi zzubber) esprimono le loro opinioni su prodotti e servizi sia nelle conversazioni faccia-a-faccia sia nelleconversazioni online.
  • Gli zzubber hanno inviato le loro opinioni sincere alle aziende, compilando oltre100.000 report, feedback e questionari sui prodotti che hanno provato e di cui hanno parlato con amici, parenti e conoscenti.
  • Il team di ZZUB verifica costantemente la condotta etica della Community, per evitare comportamenti ed azioni che non rispettino le linee guida WOMMI per un passaparola vero ed onesto.


Iscriviti alla Community, diventa zzubber!




Nessun commento:

Posta un commento