martedì 13 novembre 2012


Come diventare Hotel Test Trivago

Valuta Hotel in tutta Europa e ricevi fino a 100€ di rimborso.

I passi da seguire:


1.Registrati: Registrati come hotel tester per valutare l'Hotel.


2.Prenota l'Hotel: Scegli una delle agenzie che ti mostriamo e prenota.


3.Valuta l'Hotel: Completa 2 questionari: uno pre e uno post soggiorno.


4.Ricevi il Bonus: Inserisci i tuoi dati bancari (iban e swift) e ricevi il Rimborso.



Condividi le tue impressioni e ricevi un Rimborso

Condividi anonimamente tutti i particolari sulla tua esperienza in Hotel
e ricevi un Rimborso per questo.




2 commenti:

  1. Ciao.Non ho capito bene come registrarsi come test ed inoltre non ho capito se c'è da pagare lo stesso il soggiorno nell'albergo.

    RispondiElimina
  2. Bisogna innanzitutto registrarsi come tester su Trivago e effettuare una prenotazione individuale (Es. siete in due e volete prenotare una camera doppia per 3 notti. Il prezzo totale del soggiorno è di 180 euro, ma come Hotel Tester avrete la possibilità di ricevere, ad esempio, 40 euro di rimborso sull’intero soggiorno).
    Il tester deve fare la prenotazione della camera (Es. una doppia per 3 notti) scegliendo l’offerta nell’agenzia di prenotazione preferita tra quelle elencate (Expedia, Booking, etc.) pagando l’importo totale del soggiorno (Es. 180 euro) - Importante: non è consentito fare più di un test al mese per tester, pena l’esclusione.
    Dopo la prenotazione, il tester registrato dovrà compilare un questionario pre-soggiorno (è abbastanza breve e semplice)
    Entro 4 giorni dal check out in hotel il tester registrato dovrà compilare un questionario di valutazione post-soggiorno (questo è molto più lungo e ben strutturato: qui il ruolo del tester è fondamentale per andare a dare un giudizio autentico sull’hotel nel quale ha soggiornato, evidenziando aspetti positivi e negativi e inserendo ulteriori consigli e suggerimenti)
    Una volta inviato il questionario di valutazione è possibile richiedere il rimborso da Trivago.

    RispondiElimina